71,8

Ecco, no. Questo mi ha dato una botta in testa.

E’ vero che erano le 4.50. E’ vero che ieri il mio intestino è stato fermo. E’ vero che ieri ho fatto un sacco di attività fisica sugli attrezzi e questo può influire molto sulla bilancia.

Epperò vedere SEIDICOSEI etti in più senza alcun motivo apparente fa incazzare uguale. Almeno sul momento.

Ma ora ci concentriamo sul fatto che oggi è domenica, festeggerò il compleanno del mio cucciolo… perciò ce ne freghiamo, sì? 😉

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Rabbia, Risultati e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a 71,8

  1. Lorena ha detto:

    Francy, lo sai, la bilancia è ballerina.
    Domani magari ti darà un kg in meno. Sii serena di ciò che hai fatto e stai facendo e non preoccuparti troppo, anche se so bene quanto forte sia il legame con quel numero. Forza, un respiro e chissenefrega, ok? Ti abbraccio forte

    • grimilde79 ha detto:

      Ehehe in realtà mi ha dato un chilo in più, visto che non mi sono affatto preoccupata di non festeggiare e mi sono goduta torta e salatini. Ma stasera sono andata a sudare con Zumba 😉

  2. Marzia ha detto:

    I tuoi sono dei risultati così importanti che la bilancia ricapitolerà presto!
    Presto al posto del peso inizierà a farti i complimenti!

  3. VdM ha detto:

    La bilancia pazza colpisce ancora… non saranno 600 grammi a rovinare un percorso incredibile che hai fatto!!! Sei grandissima cmq!

  4. 82sophie ha detto:

    Ecco, io oggi ho festeggiato il compleanno del nipotino con tanto di mega fetta di torta e domani non mi peso!

  5. choose74life ha detto:

    Sì direi proprio che per oggi ce ne possiamo fregare e… buon compleanno cucciolo!!!

Rispondi

