71,4

Ad un solo etto dalla categoria “Normopeso” (ma nel giorno libero, perciò non lo vedrò certo domattina quell’etto in meno…). La Wii invece (come sempre bilancia e balance board non si parlano…) conferma il mio appartenere già a quella categoria.
Oggi, dopo la mattinata di ieri in palestra (sala attrezzi), ho le braccia e i pettorali che mi fanno maluccio. Le gambe meno. Però pensavo peggio, visto che non mi sono certo risparmiata.

Ho provato, per curiosità (visto che ormai lo sapete che la mia bilancia è pazza, perciò c’è poco da farci conto) a misurare massa magra e massa grassa stamattina: risultato da agosto (prima volta che ci provavo dopo TAAAANTO tempo) è che ho perso il 2,8% di percentuale di grasso e aggiunto lo 0,7% di muscolo.
Questo, tradotto, significa che il mio corpo perde grasso e -finalmente- mette anche massa magra.

Tra poco vedremo i risultati del fitness, spero…

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Balance Board, Bilancia impedenziometrica, BMI, IMC, Impedenziometria, massa grassa, massa magra, Palestra, Pesi, Risultati, Wii e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 71,4

  1. liberamente80 ha detto:

    ma sei bravissima!
    il normopeso è dietro l’angolo, e noi vogliamo una foto con il sorriso più smagliante che hai!
    Ah sì e un vestito colorato 😉

    so’ soddisfazioni ecco!

  2. Puffola Pigmea ha detto:

    minchia chissà che stragnocca 🙂

  3. Sognandola42 ha detto:

    Fra, ieri ti ho mandato un sms su Fb. Mi sono dimenticata di chiederti di non rispondere li XD
    Baci, a presto! 🙂

  4. grimilde79 ha detto:

    Ecco mannaggia!! Non posso cancellare! XD Ho letto prima di là!!! E mo’?

Rispondi

