72,6

Che direi che va BENISSIMO.

Ieri sera, incredibile ma vero, ho fatto la prima lezione di Zumba in palestra. Era un sacco che non mi divertivo così tanto… e che sudata! Oggi ho i muscoli un po’ doloranti e mi sento molto più rilassata. 

All’inizio della lezione eravamo tutte lì, davanti a quegli specchi impietosi a tutta figura. Ed io mi sono resa conto di cercare una figura grossa, che spiccava nel gruppo per dimensioni e ciccia, una figura un po’ ridicola. Cercavo la vecchia me stessa. E ci ho messo un attimo a capire che io ero una di quelle tante figure. Una figura che non si distingueva più dalla massa.  E, per una volta, mi è piaciuto far parte della massa. Per una volta mi è piaciuto pensare che se qualcuno -da fuori (eggià, la stanza ha le pareti di vetro in mezzo alla sala attrezzi)- avesse dovuto indicarmi, non avrebbe potuto dire “quella grassa” per farsi capire. Ma, una volta tanto, avrebbe dovuto sforzarsi di più per distinguermi.

Adesso, cazzo, non potete più dire “Sì, dai… la tua amica, quella cicciona!”. Adesso DOVETE usare qualche parte aggiuntiva del cervello, se proprio volete descrivermi…

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Before after weightloss, DCA, Dieta, Dismorfismo, Obesità, Palestra, Prima e dopo, Risultati, Zumba e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 72,6

  1. 82sophie ha detto:

    Deve essere una soddisfazione immensa!

  2. liberamente80 ha detto:

    non passo da una settimana (a casa sembra un lazzaretto of course!) e trovo questo strepitoso risultato!
    Brava due volte, soprattutto adesso. C’è di che essere orgogliosi!

  3. Vampirla ha detto:

    Un bravissima a blog unificati!!!! (se riesco!)

Rispondi

