72,7

Perchè? Boh. Probabilmente per colpa del purè mangiato di sera.

Tutto sommato, però, non mi interessa molto. Tanto che oggi mi sono goduta un lauto pasto “American Style” per il giorno libero (Hamburger, HotDog, Onion Rings e Brownie).

La Wii, che come al solito mi pesa diversamente, mi ha invece detto che ho raggiunto la soglia del normopeso, nuda e dopo colazione. Ma io voglio quel numero sulla mia bilancia, vestita come mi peso io!

La cosa strana, come dicevo, è che il numero salito non mi ha fatto lo stesso effetto. Ho solo pensato “Vabbè, è colpa del purè”. E ho messo anche in conto che domani sarà pure più alto per il giorno libero. Ma, ho pensato, tanto poi rimedierò subito.

Forse davvero sto riuscendo a far pace con la bilancia e con i suoi numeri pazzerelli…

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Consigli Selfcare, Dieta, Prima e dopo, Risultati, Tips&Tricks, Wii e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 72,7

  1. Sognandola42 ha detto:

    C’è sempre qualche alimento stronzo che ci rovina l’aspettativa, però ecco, fare pace con la bilancia è una gran cosa. Mi sono pesata prima di pranzo ed ero 77,1, ora peso 78,3. Non ho avuto voglia di buttarmi dal balcone a testa in giù. Probabilmente domani mattina peserò anche di più ma non importa. Ogni giorno non è uguale all’altro e tu stai facendo un ottimo lavoro. Arrivare all’obiettivo con un giorno di ritardo non ci cambierà la vita. Arrivarci felici e soddisfatte si 🙂

  2. grimilde79 ha detto:

    E’ vero, è proprio questo che mi lascia felice. Il non sentire più il peso sul cuore ogni volta che quel numero non va come vorrei. Un po’ di delusione, magari. Ma niente di paragonabile a quella sensazione di frustrazione e fallimento che provavo prima…

    … questo è, per me, aver già centrato l’obiettivo 😉

Rispondi

