73,1 – again

E a me va bene così.

Ieri ho acquistato (complice la fine dell’allattamento):

– Integratori in tappo “Controllo Peso” (in realtà cercavo la versione drenante, ma non c’era, perciò mi sono accontentata di questo che -comunque- contiene Tè verde e Guaranà).

– Drenante Drenax Forte (che uso solo per la metà della dose indicata, visto che ho anche i tappi di cui sopra)

Entrambi li avevo già provati in passato e mi ero trovata molto bene. Ovviamente sarà un trattamento mirato ad eliminare i residui di ritenzione lasciatimi da gravidanza e allattamento.

Quello che mi manca ora è solo una OTTIMA crema per il seno. Oggi andrò in farmacia a sentire…

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Consigli per dimagrire, Consigli per la dieta, Consigli Selfcare, Shopping e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 73,1 – again

  1. EverybodyLies ha detto:

    Io sono un po’ scettica su questi preparati :/ Scusa se chiedo, ma che intendi per “trovata bene”? Cioè, che riscontri hai avuto?

  2. lamiaeco ha detto:

    In realtà nessun drenante mi ha mai drenato tanto (testimoni la bilancia e i jeans) quanto il te verde… Ma poi è vero che ogni organismo reagisce in maniera diversa dall’altro!!!
    E detto questo, vado a prepararmi il mio te verde bello diluito!
    Ancora complimentissimi per questo splendido risultato!!!

  3. BiancaneveRossa ha detto:

    Brava…ma che costanza incredibile che hai!!!! che tempra! Io ero a meno 2 kg e mezzo l’ho ripreso in questo lungo ponte, complice un pranzo al cinese ed un pranzo da mia mamma :-((((

  4. 82sophie ha detto:

    Grimilde dove sei finita???? 😀

Rispondi

