74,2 (ROSSO! E il sesso è nel tacco!)

Vabbè, dopo una serata con pizza, qualche patatina rubacchiata e due-tre dolcetti (uno a metà con il mio treenne) mi aspettavo una sentenza molto più dura. Speriamo che domani non faccia brutte sorprese!

Ad ogni modo i commenti che ho ricevuto al post di ieri mi hanno fatto pensare parecchio. A quello di Marzia dedicherò l’apposito post per la rubrica del “Come ho fatto?”. Quello di Liberamente80 mi ha fatto ricordare un film che io amo molto e al quale penso spesso quando vedo delle scarpe un po’ tristi. Il titolo è “Kinky Boots – decisamente diversi”.
E’ questo un meraviglioso film che ruota intorno al mondo delle Drag Queens e ad una fabbrica di scarpe.
Quando Lola, una Drag Queen, si trova di fronte ad un paio di stivali che il titolare -Charlie- ha pensato appositamente per “reggere il peso di un uomo” fa un’espressione tra il disgustato e lo sconvolto (lo stivale proposto ha un orrendo tacco grosso ed è di color bordeaux), segue questo SPLENDIDO dialogo:

Lola: “Bordeaux. Ti prego Dio, dimmi che non ho ispirato un orribile bordeaux… Ros-so… Ros-so… ROSSO! Regola numero uno: rosso è il colore del sesso, bordeaux è il colore delle borse dell’acqua calda. Rosso è il colore del sesso, della paura, del pericolo, e dei cartelli che dicono “è vietato l’ingresso”. Tutte le cose che preferisco nella vita.”
Charlie: “Beh ma sono comodi!”
Lola: “Il sesso NON PUO’ essere comodo! Io non so cosa tu sia abituato a fare qui Charlie Boy, ma d’ora in poi tu farai del sesso. 80 centimetri di irresistibile magnifico sesso! Guarda il tacco. Pensa al tacco, giovanotto! IL SESSO E’ NEL TACCO!”

Eh, ma le nostre Pin Up già lo sapevano 😉

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento curvy, Consigli Selfcare, Look, Shopping e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 74,2 (ROSSO! E il sesso è nel tacco!)

  1. EverybodyLies ha detto:

    Uhm, non conosco questo film, devo rimediare!

  2. 82sophie ha detto:

    anch’io ho visto quel film, troppo carino!

  3. sarablogga ha detto:

    Anche a me manca, e mi hai fatto venire voglia di vederlo!

  4. liberamente80 ha detto:

    rosso, rosso, rosso for ever!
    Grande verità, il bordeaux è per le borse dell’acqua calda
    Tsk!

Rispondi

