73,8

E si consideri che ieri sono tornata a mangiare normalmente, perchè -nonostante stia ancora abbastanza intasata e tossente- mi è tornato un po’ di appetito.

Perciò pranzo con un po’ di pasta integrale con sugo all’arrabbiata e un kiwi e cena con una bella e succulenta bistecca e un kiwi. (Eh già, due kiwi… il semi-digiuno non aiuta il traffico sulla Milano-Venezia).

In questi giorni, ho dimenticato di dirvelo, ho finalmente rifatto la frangetta. L’ho portata per tanti tanti tanti anni, ma ormai non me la vedevo più col mio viso tondo e gonfio. Sembravo ancora più tonda e gonfia.

Adesso l’ho rifatta. E’ ancora in fase di “studio e progettazione”. Nel senso che l’ho fatta da sola (ogni volta che vado da una parrucchiera per la frangetta mi combina un disastro assoluto…) e sto valutando se infoltirla e accorciarla ancora un po’.
Per ora do tempo ai capelli di riprendere “la piega”, poi decido e nel caso vado di lisciatura (ho comprato il prodotto per lisciare i capelli per 3 settimane, poi vi dirò!) perchè io ho due rose proprio all’attaccatura dei capelli (non so se si chiamino “rose” in tutta Italia, sono quei punti dove il verso di nascita dei capelli forma una specie di “circolo” e spesso i capelli si arricciano o vanno per i fatti loro).

Per il mio account FB ho fatto una foto molto veloce, proprio da bimbaminkia nel bagno… ma non potevo non festeggiare l’evento.
A voi riserverò una foto più decente che farò sicuramente nei prossimi giorni!

Per ora vi lascio la Pin Up per eccellenza, ispiratrice di tutte le frangette “vintage” (peccato che col mio viso non me la possa permettere!).

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento curvy, Capelli, Consigli Selfcare, Look e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 73,8

  1. Everybody_Lies ha detto:

    Non sono amante della frangetta perché mia madre me l’ha imposta da piccolina per anni -.- però ho visto la tua foto ed a te sta veramente bene 🙂

  2. 82sophie ha detto:

    Io amo la frangia!

Rispondi

