74,6

Però questo me lo spiego. Ormai la sera è prevalenza di latte artificiale e durante la notte non si sveglia (e stamattina non ha ancora fatto colazione da me, perciò ho addosso tutta la sua poppata ;)). Peccato che ci abbia pensato il Maschio Mezzano a tenermi sveglia, grazie alla sua tosse e al suo raffreddore che lo hanno fatto venire nel lettone in continuazione…
Poi la Milano-Venezia è di nuovo intasata (i piselli? mah…).

Stamattina mi si è rotta la bilancia pesa-alimenti… uff! Tocca comprarne una nuova (non peso tutto, solo latte e carboidrati, ma senza non vivo!).

Stavo guardando, ogni tanto lo facevo anche nel mio blog personale, le statistiche dei termini di ricerca che portano al mio blog. Sempre così curiose.
Grazie ad un commento di lamiaeco qui arrivano diverse persone che si chiedono che taglia porti Roberta Murr e se sia dimagrita.

Poi c’è un misterioso ml2vfc, che ha portato ben 2 visualizzazioni.

C’è qualche una strega a dieta (vecchio nome di questo blog) e qualche Grimilde.

Ovviamente diverse ricerche relative alle Pin Up (c’è chi cerca quella che mangia, chi quella con i bigodini, chi quella che fa shopping… e chi vuole quella che sta sempre male!)

C’è chi cerca indicazioni per il restringimento delle gonne. Io ho fatto da me, ma con l’aiuto e i consigli di un’amica che fa spesso lavori di sartoria.

Ci sono diverse persone che arrivano cercando notizie sulla cucina giapponese. Sì, il sushi provoca ritenzione (riso e zucchero, che combo!), però non è grasso o ipercalorico. Le salsine piccanti agrodolci, poi, sono una favola 😉

Poi c’è chi chiede Jeans Skinny e stivali per curvy. Come dicevo, quando ne parlammo, perchè no? L’importante è scegliere un modello che slanci la figura e non la tronchi. Io scelgo dei jeans non troppo chiari. E un top che mimetizza un po’ i fianchi.

Ma il vero motivo che mi ha spinto a questo post è uno. La ricerca di “l’invidia è magra“. Spunto di riflessione interessante.
Non saprei davvero dirlo. L’invidiosa potrebbe davver0 esserlo, perchè si logora dentro nell’ossessiva ricerca di tutto ciò che non ha. Però io ero invidiosa di quelle magre. Di quelle che riuscivano a manterenere la dieta ed avere il controllo. Ero invidiosa di quelle che mangiano come alani e pesano come un chiwawa (oddio, di queste lo sono ancora!). Eppure ero obesa. Perciò l’invidia è anche obesa. Ma si dice “esser verdi di invidia”. E questo mi dà l’idea di aver la nausea. E come fai a mangiare con la nausea?

Forse l’invidia soffre di un disturbo del comportamento alimentare…

 

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento curvy, Chiavi di ricerca, DCA, Shopping e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

