74,7 (E che caxxo!!!)

No, adesso ditemi voi. Ieri ho mangiato:

– colazione (solita): latte ps + 5 biscotti integrali ai cereali
– pranzo: 2 cosce di pollo allo spiedo (tolta TUTTA la pelle, ovviamente) e un kiwi
– cena: pisellini e finocchi cotti (poco parmigiano, tipo un cucchiaino 5g. su tutti i finocchi) e un kiwi.

Ho fatto i mestieri, ho fatto la sartina…

E? Aumenta di QUATTRO ETTI, ANCORA?

Qui ci sono i fantasmi. Che di notte mi riempiono lo stomaco di cibo. Non trovo altra spiegazione! (No, non ho un cane…)

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Rabbia e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 74,7 (E che caxxo!!!)

  1. propriocomeaudrey ha detto:

    Non sono un’esperta ma il mio primo pensiero è stato: non potrebbe essere che avendo perso peso ora hai bisogno di meno calorie perché sei più leggera? Poi però ho letto meglio il tuo diario alimentare di ieri e non c’è niente da togliere ma forse qualcosa da spostare dalla cena verso il pranzo…. i piselli io li avrei mangiati a pranzo (la mia nutrizionista considera i legumi come carboidrati, quindi li posso mangiare esclusivamente a pranzo) e magari a cena avrei aggiunto delle proteine al finocchio, tipo cottage cheese che riempie più del parmigiano ma contiene meno grassi o della carne bianca . In ogni modo ci potrebbero essere mille motivi per cui il peso si è bloccato, non ultimo che la bilancia sia rotta. Vedrai che tra qualche giorno ricomincerai a scendere. Non ti scoraggiare, hai taggiunto dei risultati eccezionali e qualche giorno di stallo te lo puoi tranquillamente permettere! Buon fine settimana!!!

    • grimilde79 ha detto:

      In realtà le calorie che assumo sono aggiornate periodicamente sulla base del mio nuovo peso, perciò DOVREBBERO essere giuste. Ma sappiamo quanto questo possa essere variabile 😉
      Sì, anche io di solito non mangio legumi o carboidrati la sera…. però li avevo lì da finire 😉
      Lo so che qualche giorno non è un dramma, eh… però fa troppo arrabbiare quando succede XD

  2. liberamente80 ha detto:

    che il tuo corpo inizi a trattenere calorie perchè pensa che stai dimagrendo troppo?

    Se domani riesci a fare una corsetta, magari sblocchi questo momento. E comunque ha ragione Audrey, un paio di giorni di stallo non fermeranno il tuo obiettivo!

    buon sabato

    • grimilde79 ha detto:

      Correre? Non ho ancora il BMI adatto 😉 come al solito ho fatto oggi e farò domani le mie lunghe camminate a passo veloce…
      Sono un po’ demoralizzata, è vero. Però non mi fermo di certo 😉

Rispondi

