74,3

Se considero che ieri sera, per il freddo e il malessere, ho cenato con latte e fette biscottate, mi accontento pure.

Sto soffrendo il freddo. Un po’ perchè non sto benissimo, un po’ (come si diceva con un’altra ragazza che ha perso così tanti chili) perchè è la prima volta che il mio corpo deve affrontare il freddo senza la sua solita copertina (ona!) di grasso.

E ne risente. Terribilmente!

Al momento ho addosso maglia a maniche lunghe, felpa e vestaglietta felpata. Un babà 😀 E congelo. Mi tengo il portatile sulle gambe (pantaloni lunghi) per scaldarmi.

Speriamo almeno che davvero si brucino più calorie 😉

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Prima e dopo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 74,3

  1. EverybodyLies ha detto:

    Anche per me è lo stesso :/ quest’estate ho sofferto meno il caldo (mentre tutti dicevano di morire!) e già i primi freschi per me sono freddi. Ok che “winter is coming” ma mi sa che ci sarà da morire o.O

  2. lliberamente80 ha detto:

    bere una tisana dopo l’altra?
    Pensa farai tantissima plin plin e avrai sempre mani e pancino al caldo.

    Comunque … ho freddo pure io! Oggi abbiamo impostato la pompa di calore, almeno non troveremo una casa ghiacciata!

    Come procede il regime di tuo marito? Si è già abituato? 🙂

    • grimilde79 ha detto:

      Bevo un bel po’ di tè oolong, infatti 😉
      Il regime sta dando i suoi frutti e sembra che i suoi disturbi siano migliorati. Abituato è una parola grossa 😉 però abbiamo già trovato diverse soluzioni che gradisce e che prima nemmeno provava a guardare 😉

Rispondi

