74,2

E questo nonostante il pasticcino (minuscolo, è vero, ma sempre pasticcino) alla pasta di mandorle mangiato ieri mattina (40° compleanno di una collega, una carissima ragazza!). E caffè macchiato senza zucchero.

Indomita, a cena mi sono mangiata un sacco di arrosto di vitello (che io cucino light, ma ne ho mangiato comunque tantissimo… ).

Temevo la punizione della bilancia, invece no!

E’ anche vero che ieri ho camminato un sacco, comunque.

Oggi sarò più brava, prometto!

(E più tardi, se ho tempo, vi racconto dei “ma come hai fatto?” in ufficio ;))

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 74,2

  1. liberamente80 ha detto:

    ahhhh senti ma come hai fatto?

    ahaha dai, sto scherzando! 😛

    Secondo me il tuo corpo ha capito che non c’è più trippa per gatti. Si lavora e si lavora sodo!
    🙂

  2. BiancaneveRossa ha detto:

    Mamma mia….che GRINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. vampirla ha detto:

    Ma lo sai che una mia amica aveva trovato le uova di tenia per dimagrire su Ebay?

    • grimilde79 ha detto:

      Eh, purtroppo non posso dubitarne. Ho provato tanti rimedi miracolosi per dimagrire, pur non arrivando alla tenia (ma non è che non ci abbia pensato, eh?).
      Ma se non impari a mangiare…

Rispondi

