74,6

E ieri ho provato delle gonne che avevo indossato alle superiori (durante uno stage in Hotel). Non solo mi entrano, ma mi cadono più morbide. Ed ho già pensato a come poterle riutilizzare. E se penso alle foto che ho di quel periodo, il mio pensiero è sempre stato (DOPO, ovvio, allora mi vedevo un cesso comunque…) che quello era stato l’ultimo periodo “decente” prima della mia rovina e del totale crollo.

Sono le foto che mostro con “Voi non ci crederete, ma una volta io ero così”. Sono le foto del “Com’ero bella. Come ho potuto permettergli di rovinarmi?”.

Ecco, sono le foto del rimpianto.

Ora vediamo di accantonare anche questi 16-17 anni di rimorsi, rimpianti, autorecriminazioni e accuse. Ora vediamo di ripartire dal punto in cui ero ancora “io” e i DCA non avevano ancora preso il sopravvento. Non così, almeno…

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in DCA, Dieta, Fotografie, Obesità, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 74,6

  1. lamiaeco ha detto:

    Queste sono soddisfazioni!

  2. EverybodyLies ha detto:

    Sempre meglio!! ^_^ Inutile fossilizzarsi sul passato, è il presente (QUESTO presente!) che dobbiamo vivere ed amare 🙂

Rispondi

