75,2

Avrei tutti i motivi per arrabbiarmi (visto che sono stata impeccabile), ma non lo farò.

Penserò al fatto che ieri sera ho mangiato davvero tantissime melanzane. Perciò è sicuramente quello che influisce sul peso. Anche perchè in quanto a calorie ero veramente bassa…

Oggi un’altra camminatina MA anche giorno libero. Mi piacerebbe domani essere 75,4 o meno, giusto per avere ancora il -50 mentale.

Per curiosità: qualcuno di voi usa la Balance Board E la bilancia per pesarsi?
Io la domenica mattina uso la Wii (dopo la bilancia) per la pesata “settimanale”.
Sulla bilancia mi peso ogni mattina, digiuna ma vestita. Sulla Wii mi peso nuda ma dopo colazione (non ditemi quanto sono idiota).
Però la Wii mi dice sempre 1kg circa in meno della bilancia. Il che è francamente impossibile, perchè solo indossando un’armatura potrebbe il peso differire di oltre un chilo (bisogna contare la colazione).

Per voi è uguale?

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Balance Board, Wii e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a 75,2

  1. EverybodyLies ha detto:

    La wii non è affidabile. Ogni volta mi da’ pesi diversissimi (anche 500/600 g) nel giro di pochi minuti. Rispetto alla mia bilancia poi mi da fisso 1 kg in più, per cui per me è out 😀

  2. grimilde79 ha detto:

    Ecco, a me dà sempre meno rispetto alla bilancia e le variazioni sono al massimo di un etto, invece la mia bilancia impazzisce e sballa come la tua wii XD

    (domanda: tu la Balance la tieni perfettamente orizzontale anche quando non la usi? )

  3. propriocomeaudrey ha detto:

    La mia bilancia wii ha un set up che ti consente di indicare se ti stai pesando vestita, vestita pesante o leggera e in funzione e di questo toglie fino a 2 kg. Ma mi sembra di chieda l’ informazione all’ inizio. non so se stiamo parlando della stessa cosa, questa e’ la wii fit durante il programma di assessment dove misura anche il tuo equilibrio. Non lo uso praticamente mai tranne che per fare la sborona con mio marito con le posizioni yoga che lui non riesce a tenere per piu’ di 10 secondi …

    • grimilde79 ha detto:

      Sìsì, infatti io mi peso nuda e seleziono l’apposita voce, perchè non mi tolga niente 😉 (cioè seleziono “Altro” con variazione 0,0kg).

      Ahaha ricordami di non sfidarti MAI a yoga 😉

  4. BiancaneveRossa ha detto:

    Credo che la cosa più logica sia pesarsi sempre nella stessa bilancia e alla stessa ora! La bilancia della wii credo che alla fine si stari perchè sulla balance board ci si gioca e magari via via si rovina..

    • grimilde79 ha detto:

      In realtà uso la Balance Board ogni domenica mattina, più o meno alla stessa ora ed è sempre in linea con la perdita di peso che registra l’altra bilancia. Perciò non si è sicuramente starata. La questione è che dall’inizio ha una variazione con l’altra… :\

Rispondi

