74,9

E finalmente vediamo anche il 74.

Oggi è sabato ed io vorrei camminare un po’… vi serve che vi dica che il tempo fa già schifo?

Ma oggi niente può impedirmi di andare a farmi una bella camminata. A costo di uscire con il mio keeway fucsia ed enorme, comprato 50kg fa proprio per queste occasioni…

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a 74,9

  1. EverybodyLies ha detto:

    Sempre meglio 😀 E comprarne uno nuovo adatto per l’occasione? 🙂

  2. BiancaneveRossa ha detto:

    Sei davvero una donna da stimare ed ammirare….di solito raggiunto un determinato peso è difficile continuare a scendere…e si va più lentamente …e tu invece scendi e scendi e scendi…..Mamma mia! che tempra!

  3. Sognandola42 ha detto:

    Fra, quanto ti ammiro, davvero! Mi ricordo quest’inverno che ci dividevano svariati kg, invece ora pesi meno di me e ti giuro, mai sono stata tanto contenta che qualcuno mi scavalcasse come in questo caso, stai facendo un’ottima dieta, ti stai impegnando tantissimissimo ed è strameritato un successone del genere! Io faccio sempre il tifo per te, mancano davvero “pochi spicci”, come si dice da me, e sarai arrivata al traguardo!! ❤

    • grimilde79 ha detto:

      Ale, e tu stai già lavorando su ciò che dovrò lavorare io appena rientrata nei ranghi: la massa muscolare da risistemare! E sai quanto quella incide 😉
      Io ora faccio movimento “fai da te”, ma è previsto qualcosa di più serio appena avrò coscienza degli orari di rientro al lavoro.
      E tu mi dai ogni giorno lo stimolo di fare movimento, anche quando non ho voglia. Perchè penso a te sul tapis roulant e a sollevare pesi e mi dico “Cazzo, Fra, non puoi lamentarti di 4 km di camminata!”.

      Grazie, davvero, di esserci e di fare questo cammino “con me” :*

      • Sognandola42 ha detto:

        No Fra, grazie a te, perchè se non avessi letto il tuo entusiasmo, col cazzo che avrei ripreso la dieta per bene e col cavolo che mi abbonavo in palestra. Ma il bello è proprio questo: a fare la strada insieme ci si annoia meno e si imparano tante cose 🙂 Dai che ce la stiamo facendo alla grande!

  4. sarablogga ha detto:

    La tua costanza funziona da stimolo, grazie!

Rispondi

