75,7

Stamattina bilancia impazzita con tanti pesi diversi. Dovrò cambiarle la batteria?

A parte questo, sapete cosa mi spiazza? Pensare che la gente, spesso, mi veda come una persona sicura di me. Ho sempre pensato che mi vede così chi non mi conosce a fondo. Forse è ancora vero. O forse, semplicemente, ora quella sicurezza comincia ad essere meno apparente e più reale?

Voglio dire, devo ancora lavorare molto su di me, ma adesso mi permetto di fare e indossare certe cose. Prima no. E’ anche questa la sicurezza? Imparare a guardarsi con gli occhi degli altri lasciando un pochino da parte il tuo dismorfismo?

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in DCA, Dieta, Dismorfismo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 75,7

  1. Sognandola42 ha detto:

    La gente vede solo quello che vuole vedere. Sei una che ha perso 50 kg per loro, quindi è ovvio che devi essere sicura di te stessa, altrimenti non ci saresti riuscita. Non capiscono mai che le migliori imprese si fanno sull’orlo della disperazione..che se tu fossi davvero stata sicura di te stessa, peseresti ancora 120 kg, perchè ti saresti magari accettata, o rassegnata ad essere quello che eri. Meno male che non è andata così! 🙂

  2. trappolapertopi ha detto:

    Si credo di si. Bisogna essere sicuri di se per potersi fidare degli altri.
    Complimenti per il tuo successo nel perdere peso.

Rispondi

