76,5

E vabbè, lo so che i carboidrati sono duri ad andarsene… ma io vi sconfiggerò! (Risata malefica!)

Okay, a parte le idiozie di una che si è svegliata (e pesata) alle 4.47, oggi è una giornata piena di telefonate e commissioni da fare. Ed io me ne tornerei già a letto… ma non si può!

Perciò BUONGIORNO e diamoci da fare!

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 76,5

  1. 82sophie ha detto:

    Dai che ce la facciamo! Adoro le immagini che inserisci nei post ❤

    • grimilde79 ha detto:

      Grazie, anche io trovo che le Pin Up siano molto espressive e mi comunicano allegria, prima di tutto.
      Ho volutamente scelto queste immagini, di donne magre ma con le curve, per sostituire mentalmente il modello che inseguivo prima (quello della donna magrissima).
      Voglio inseguire modelli di vita e di allegria, non di perfezione 😉

  2. BiancaneveRossa ha detto:

    No daiiiii pesarsi a quell’ora di notte noooo…il problema è che per esser sicura di leggere bene magari ti svegli alla grande e poi non ti riaddormenti per bene come dovresti!
    Prometti che non lo farai più?????

    • grimilde79 ha detto:

      Ehm… veramente io a quell’ora mi sono alzata 🙂 Io sono molto mattiniera, e il bimbo che allatto a volte lo è molto di più 😉
      Tieni presente che stamattina sono sveglia dalla stessa ora e mi sono pesata alle 5.15. Al momento ho già allattato e fatto la prima parte della colazione (mi faccio due tazze di caffellatte più piccole, perchè posso berle in più tempo e mantengono la giusta temperatura, invece che una sola più grande :P)

      Ad ogni modo, purtroppo, io sono una di quelle persone che quando si sveglia… fa fatica a riaddormentarsi pur senza alzarsi dal letto.

      Però la sera crollo eh 😀
      P.S. E pensa che quando tornerò a lavoro, questo sarà l’orario normale 😉

Rispondi

