76,7

Da questo numero altissimo parte la mia nuova settimana. Ieri sera a cena da mia sorella ho mangiato una focaccia con brie e crudo, la “parigina”. Che mi piace tantissimo e non mangiavo da tempo.

Da oggi, invece, mi rimetto in riga. E vedo di sbloccare questo cavolo di metabolismo (una “parigina” non può che averlo sedotto e averlo illuso della fine della carestia, sono sicura!)

Bonne semaine, mes amies!

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Risultati e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 76,7

  1. EverybodyLies ha detto:

    Sappiamo come vanno queste cose 🙂 buon inizio, ma chère!

  2. 82sophie ha detto:

    Anche la mia pesata di stamattina è stata traumatica… questa settimana niente pigrizia, sabato dalla dietologa voglio fare bella figura 😉

  3. liberamente80 ha detto:

    …stai tranquilla, una focaccia non manda niente in malora… saranno molti liquidi ritenuti

    tu come gestisci l’arrivo del ciclo? Tieni sempre da parte il chilo in più che arriva?

  4. grimilde79 ha detto:

    Questo è un argomento un po’ in dubbio, perchè da quando sono a dieta ho avuto il ciclo solo due volte (capoparto e un altro), poi sono rimasta nuovamente incinta ed ora allatto ancora.
    Ma se è uguale a prima io terrò presente che sì, metto sempre 1-2 chili (prima arrivavo anche a 3-4) durante cil ciclo…

  5. sarablogga ha detto:

    Dai, non mollare! Alla faccia della parigina!

  6. vampirla ha detto:

    Che costanza, complimenti!!!! Ma solo io oscillo anche di 3 kg dalla mattina alla sera?

Rispondi

