75,7

Ma va bene così.

Stamattina ho già fatto la mia bella camminata di un paio di chilometri per una commissione. Vedremo se oggi pomeriggio riuscirò a farne ancora qualcuno. Ma penso che mi farebbe meglio una dormita (il mio metabolismo comincia a risentire della mancanza di sonno).

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 75,7

  1. BiancaneveRossa ha detto:

    Che commissioni fai per girare un paio di chilometri? la spesa? e poi ti carichi?
    A me non piace girare per le strade…si respira solo il gas di scarico delle auto…poi peggio pure quando sei a pieno ritmo ed i polmoni sono ricettivissimi!!!!
    Come calcoli il percorso fatto? io ho un podometro e di solito funzia abbastanza ben!!!

    • grimilde79 ha detto:

      Stamattina sono andata ad una farmacia (era la più vicina aperta). La spesa a volte la faccio a piedi, ma solo se ho poche cose.
      Io per fortuna vivo in provincia di Milano, perciò -per quanto inquinata- l’aria delle strade non è così “tossica”.
      Io uso la app di Endomondo con il GPS attivato 😉

  2. propriocomeaudrey ha detto:

    Grimildina, qua un disastro. Ieri sera ristorante indiano per festeggiare 10 anni di matrimonio (niente riso, e solo pollo Tandoori, ma la cucina indiana mi fa ingrassare per osmosi, basta che entri nel ristorante) e stasera altro giro altro premio con serata con una mia amica di vecchia data che passa dal Lussemburgo. Lunedi` chi vuole salire sulla bilancia al posto mio? Vabbe` … adesso maxi giro in bici e piscina. Bacio!

    • grimilde79 ha detto:

      E tu fai una cosa: non salire sulla bilancia lunedì 😉 Aspetta magari martedì o mercoledì! Fingi che non funzionino le pile e di non averne di nuove 😀

      In fondo sono entrambi OTTIMI motivi per festeggiare e godersi anche qualche strappo alla regola 😉 (l’indiano poi… uuuuh quanto mi manca, è un sacco che non ci vado 😦 )
      E poi le calorie che bruci tra bici e piscina ti permettono gli sgarri senza troppi pensieri 😉 Bravissima!

Rispondi

