75,9

Praticamente pare di essere su un’altalena. Che divertente, eh? >_<

Però ieri ho fatto acquisti di cui sono felicissima: due paia di jeans (uno normale e uno “skinny” appositamente per…) e un paio di stivali STUPENDI!

Sono neri, con un bel tacco (anche se non eccessivo), il “risvolto” (non so come si chiami) che serve a tenerli sotto il ginocchio o sopra, a seconda dell’outfit scelto. E se prima nemmeno questo modello mi saliva (sono belli larghi di polpaccio) ora mi stanno benissimo e … sotto ci stanno anche i jeans! (Io ADORO gli stivali sopra il jeans, gusti ;))

Diciamo che è il regalo anticipato per i 50kg persi? Che lo uso come stimolo per questi ultimi etti? 😛

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Obesità, Prima e dopo, Risultati, Shopping e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 75,9

  1. 82sophie ha detto:

    avendo sempre avuto le cosciotte, per me niente jeans negli stivali… però vorrei tanto!

    • grimilde79 ha detto:

      Io pure ho le cosciotte, ed essendo un tipo mediterraneo dubito che spariranno mai. Ma a me piacciono stivali e jeans, perciò li metterò 😀
      Ci sono persone che con i cosciotti portano shorts o minigonne ed io dovrei farmi problemi per questo? 😉

      • 82sophie ha detto:

        forse dovrei imparare a fregarmene un po’ di più… quest’anno vorrei iniziare ad indossare qualche vestito anche in ufficio (di solito li uso solo nel tempo libero) e voglio fare amicizia con i leggings 😀

        • grimilde79 ha detto:

          Comprati un paio nuovo di leggings giusto ieri 😉 Con i mini abiti a metà coscia fanno un figurone, vedrai!
          Esatto, impara a fregartene. Voglio dire: una cosa è diventare ridicole e grottesche, un’altra è fregarsene di non essere “perfette” visto che non lo è nessuna 😉

  2. Sognandola42 ha detto:

    La soddisfazione del primo paio di stivali che ci piacciono e che hanno anche la faccia tosta di allacciarsi, è paragonabile alla migliore delle scopate! Ricordo ancora quel giorno..da li in poi ho riempito casa di stivali. Di tutte le forme e colori!!

Rispondi

