76,7

Sì, certo… se io fossi così intelligente da non cambiare continuamente l’abbigliamento con cui mi peso forse sarebbe anche più facile gestire i cambiamenti. Ma tant’è, io sono stupida così, prendere o lasciare 😛

Oggi un’altra giornatina di quelle in cui corri, ma solo in auto (a causa delle distanze e dei tempi stretti). E domani idem. Resistere alla fame nervosa in questi casi, se sommate anche la mancanza di sonno… bè, mi sento una Gladiatrice contro una dozzina di fiere…

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Obesità e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 76,7

  1. lamiaeco ha detto:

    Bedda, ma sei fuoriiiiiiiiiii! Ti devi pesare NUDA!!! Pure che fa freddo! (meglio, che il freddo fa bruciare calorie! 😉 ) Ti svegli, vai in bagno, fai pipì, eventualmente ti soffi il naso che male non fa, e in reggiseno e mutandine ti pesi. Solo così potrai sapere effettivamente come stanno le cose! Mi raccomando!!! Kisses

    • grimilde79 ha detto:

      Ma io lo so eh, solo che qui, con i riscaldamenti centralizzati, la mattina si scende anche intorno agli 8 gradi in inverno prima delle 6. E mi sono accorta che ora che sono dimagrita soffro terribilmente il freddo. La mancanza di sonno non aiuta…

      Tutto sommato c’è una cosa buona, in questo, che anche se vedo quel numero non mi faccio più prendere dall’ansia e penso che comunque il peso scenderà man mano 😉

  2. propriocomeaudrey ha detto:

    Concordo con la Eco… e ricorda che il reggiseno col ferretto si deve togliere perche` vuoi che non faccia almeno 100 gr? Io se ho fatto la doccia aspetto anche di essermi asciugata i capelli prima di pesarmi ….

  3. liberamente80 ha detto:

    pesa i tuoi indumenti da notte separatamente e poi fai la sottrazione no?
    Io stamattina non ce l’ho fatta a spogliarmi per il peso… c’era un grigio fuori, e un nero e un freschino 😦

    • grimilde79 ha detto:

      La mia bilancia è un po’ stordita, e se faccio due pesate di seguito cambia di qualche etto anche se non mi vesto/spoglio. Perciò lascio perdere e mi peso così. Tanto il peso scenderà comunque prima o poi, no? 🙂

  4. 82sophie ha detto:

    La dietologa al primo controllo mi aveva fatto togliere anche l’orologio ahahah
    Fai bene a non fissarti, io mi peso nuda a digiuno e dopo essere andata al bagno (e con i capelli asciutti) ma solo perchè sono un caso patologico 😉

    • grimilde79 ha detto:

      Ahahah guarda che sono stata pure peggio. Tipo che mi pesavo anche 30-40 volte al giorno e sempre svestita (prima e dopo mangiato, prima e dopo i “bisogni”, prima e dopo un bicchiere d’acqua etc.).
      Per questo per me questo è -paradossalmente- un traguardo 😉

  5. EverybodyLies ha detto:

    Io non potrei mai… per me la pesata è un rito… post “bisogni” a digiuno con solo un caffè (che stimola i bisognini u.u), nuda, massimo con gli slip! Ma sono un caso patologico pure io eh 😀

Rispondi

