75,6

Si scende a rallentatore. Speravo di tagliare la soglia dei -50kg questa settimana, invece è rimandato tutto ALMENO alla prossima (soprattutto visto che oggi è il giorno libero).

Qui il tempo non è bellissimo, vorrei uscire a camminare ma ho paura di beccarmi la pioggia (in questi giorni non sono proprio al top della forma e credo mi beccherei subito una bella bronchite!)

Adesso vedo se migliora, altrimenti troverò un’alternativa per bruciare almeno 200-300kcal (magari un po’ di Kinect? :D)

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Obesità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 75,6

  1. lamiaeco ha detto:

    La soglia dei -50!!! E’ lì ad un passo… cosa ti regalerai? Io prenderei un completino intimo da urlo!!!

  2. EverybodyLies ha detto:

    -50! Ci sei supervicinissima! Capolavoro! *_* Ma sì, Kinect è carino! Io ho la wii, ma l’importante è muoversi 😀

Rispondi

