76,2

Ancora ripenso a quello che ho scritto ieri “Al limite stasera andrò di sashimi invece che di sushi”. Potete farvi una sana risata… che BUGIAAAAARDA!

Abbiamo provato un nuovo ristorante, piccolo e carino, dove servivano un menù sushi-sashimi da FAVOLA. Vuoi non provarlo? Tsk.

Insomma, ci siamo mangiate: una sorta di purea di patate con verdure (era la prima volta e non so nemmeno cosa fosse, ma era squisito!), la zuppa di miso, l’insalata di mare (cioè insalata condita con il loro condimento a base di sesamo che ADORO) e… un intero piattone di maki, sashimi e sushi.

Abbiamo rifiutato il dessert (che sarebbe stato compreso nel menù).

Ho pensato che la mia bilancia oggi mi avrebbe bastonata… invece, tutto sommato, non è andata affatto male 😉 Oggi giornata light e tè da bere. E speriamo in bene (a volte il riso è infido e ti tradisce il giorno dopo)!

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Shopping e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 76,2

  1. liberamente80 ha detto:

    sei stata bravissima!

    Io staserà starò lontana dal riso, via mi concederò solo una barca, per il resto tartare, taaaanta tartare e sashimi. E zuppa di miso, ho deciso di provarla…

    :-*

Rispondi

