75,8

Ieri ho trovato (e iniziato a bere) il Tè oolong. Dite che è stato quello a sbloccare la situazione “peso in ristagno”?

Io non lo so, però ne ho trovata una versione buonissima e profumatissima (con frutti misti tra cui papaya, fico, mela…). La commessa era anche un po’ dispiaciuta “Ho solo questo…”.
Secondo me scherzava, perchè è una delle versioni di Tè più buone che abbia mai bevuto.

Il costo era altino (€ 4,90/hg) però considerando che ne basta un cucchiaino per una tazza non è neppure una cosa improponibile.

Se vi interessa l’ho trovato in un negozio della catena dell’Erbolario. Però quello precedente in cui ero stata (sempre Erbolario) non lo teneva.

Misteri…

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Shopping e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a 75,8

  1. EverybodyLies ha detto:

    L’erborario = erborista figo! Mannaggia 😀
    L’amico M. di Roma mi ha regalato una selezione di tè di un negozio che c’è appunto lì, e come prezzi stiamo là… ma dei sapori stupendi *_*
    Comunque… complimentissimi per il peso!!!!! :*

  2. liberamente80 ha detto:

    ..non ho mai provato questo tea.
    Preferisco le tisane, finocchio, menta&liquirizia, tutti i tea che ho provato con red fruit mi hanno lasciato un saporaccio in bocca…

    e poi le tisane/tea sono una piacevole variante all’acqua, che dopo il primo litro stufa un po’ diciamocelo!

    ecco il link, se vuoi passare per un saluto 🙂

    http://ilventoelasete.wordpress.com/

    • grimilde79 ha detto:

      Io e te potremmo star vicine senza pestarci i piedi: detesto tutte le tisane con finocchio, anice, sambuca e liquirizia. :)))
      Quando devo assumere il finocchio (ad esempio in allattamento periodo coliche) lo prendo in pastiglie 😀
      (Però i finocchi come verdura mi piacciono eh :D)

      Ora passo a trovarti 😉

  3. 82sophie ha detto:

    Devo guardare nel punto vendita Erbolario in cui vado di solito se lo trovo.
    Il mio l’ho pagato €10,00 l’etto, quindi il tuo oltre che più gustoso, è anche più conveniente.
    On line ho visto che esiste anche aromatizzato al latte e vaniglia, appena termino questo, lo voglio provare, io adoro la vaniglia!

  4. mammakikki ha detto:

    Beh.. se consideri che un buon linfodrenaggio manuale non costa meno di 80 euro.. direi che la tisana li vale tutti!

    • grimilde79 ha detto:

      Vero Kikki 😀 Anche se, onestamente, dubito che abbia gli stessi effetti 😉
      Ma prima o poi lo sfizio di un linfodrenaggio manuale me lo tolgo, soprattutto ora che -vicino al mio ristorante giapponese preferito- hanno aperto una SPA :)))

  5. brisella ha detto:

    Io l’ho comprato in un punto vendita della via del tè (http://www.laviadelte.it/) e pagato 4,8 euro/etto. Devo ancora assaggiarlo..

  6. Marco ha detto:

    Io posso raccomandare caldamente questo negozio ebay. E’ a Berlino, quindi vanno considerati i costi di spedizione (nel mio ultimo acquisto 17 euro per 2.1Kg), ma i prezzi di base sono validi e i prodotti eccellenti. Se si consuma parecchio té, o si fanno acquisti con qualche amico, diventa imbattibile. E di Oolong ne ha a iosa 😉

    http://stores.ebay.it/jackysbollhagenundtee

Rispondi

