77,5

Dopo una giornata bella e una nottata meno bella, la bilancia ha dato un risultato nemmeno troppo negativo.

I commenti di ieri (tra incontri al mercatino e parenti al Battesimo) sono stati tantissimi.

Passiamo dai diversi “Non ti avevo riconosciuta!” ai “Ma noi abbiamo sempre saputo che c’era tutto questo sotto”, dal classico “Ma come hai fatto?” al più piacevole “Sei un figurino, stai benissimo!”, dallo strano “Sì, però adesso non dimagrire più!” all’intramontabile “Adesso starai meglio anche tu!”, dal “Ma il viso è sempre stato bellissimo” all’incredibile “Hai un viso così bello che adesso sembri una di quelle… come si chiamano? Ah, sì! Una PinUp!” (leggerà il mio blog quest’amica? O_O).

Ecco a voi la foto del mio little black dress (così vi accorgerete da soli di quanto sia assurdo che mi dicano di non dimagrire più…):

Ma “PRIMA” Grimilde era così:

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Dieta, Fotografie, Obesità, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

26 risposte a 77,5

  1. EverybodyLies ha detto:

    Dio santo, che invidia mostruosa!!!!!!!!! (Ok, contegno!) Meravigliosa Grimilde, stai una favola… sul serio! *_*
    E sinceramente vedendo questo foto ti direi anche io di fermarti, ma giuro che non parlo per invidia XD sei semplicemente perfetta 🙂 Bravissima :*

  2. brisella ha detto:

    Ma guarda che sgnacchera!! (questa te l’avevano detta?!) Stai benissimo, hai fatto un grandissimo lavoro. Manca poco all’obiettivo finale, ma penso ci arriverai con estrema disinvoltura

  3. 82sophie ha detto:

    Hai la fortuna di avere un bellissimo viso e questo era palese anche prima, ora tutto il corpo riflette la stessa bellezza. Potresti davvero fermarti qui con il dimagrimento, ma se vuoi e se ci riesci, vai dritta verso l’obiettivo che ti eri fissata. Sei stata bravissima, questo non c’è bisogno di ripeterlo!

  4. grimilde79 ha detto:

    Grazie a tutte voi, davvero! ❤

  5. lamiaeco ha detto:

    Così, a occhio, mi sembra che tu abbia, a parte la bellezza sfolgorante, una figura proporzionata e armoniosa. Ma quanto sei alta? Perché così mi sembri una taglia 42!
    Poi solo tu sai se davvero devi perdere ancora qualcosa, se devi rassodare o scolpire o cos’altro!
    Ma indubbiamente il cambiamento è stato pazzesco.

    • grimilde79 ha detto:

      Sono alta 1,69, perciò ho ancora un BMI intorno al 27. Sicuramente c’è molto da rassodare e scolpire, però anche qualche chilo da perdere nella zona ventre/fianchi/cosce.
      Ma non ho fretta, non più. Anche perchè ancora devo abituarmi a questa nuova ME…

      • lamiaeco ha detto:

        Per chi ti chiede “ma come hai fatto?”, rispondi che hai fatto un trattamento con le uova i piranha.
        Si mettono le uova di piranha nella vasca da bagno colma d’acqua e si lasciano lì per circa un mese, il tempo che si schiudono. Poi fai un bel bagno e il gioco è fatto! -50 kg in 10 secondi! Funziona! Consiglialo a tutte le tue amiche! 😉

        • grimilde79 ha detto:

          Bhuahauhauahu! Giuro che rispondo così la prossima volta! Anche perchè ieri qualcuno mi ha anche chiesto se avessi fatto il bendaggio o qualcosa di simile 😉

          • lamiaeco ha detto:

            Oppure una delle risposte che do è “Maggggiaaaaaaaaaaaa”. Ci restano male.
            La cosa buona del dimagrimento precedente è che ancora nessuno si accorge che sono incinta (ormai sono 4 mesi e mezzo) pure se la panza, non lo nego, ormai c’è, ma siccome i vestiti mi stanno ancora tutti malgrado l’aumento di peso localizzato, sono felice! Ma ho fame. Dimagrite voi per me!!! aahahha!!!

  6. EverybodyLies ha detto:

    1,69?! Sembri moooooooolto più alta!

  7. lipodotata62s ha detto:

    Io sono ammirata e lo sai… Sei stata davvero in gamba e per quanto mi riguarda penso che l’unico bendaggio che potrei fare è quello alla bocca….credo funzioni lo stesso :)))

  8. propriocomeaudrey ha detto:

    Siete bellissimi tutti e due (tu e il tuo little black dress)! Avreste l’approvazione incondizionata della Signora Audrey di cui indegnamente scrocco nome e logo …. complimenti!

  9. BiancaneveRossa ha detto:

    Queste sono le cose che adoro…vedere il classico “prima e dopo la cura”
    Certo che hai un viso che è tutto un programma….sei bellissima!
    Vedere che tu ce l’hai fatta alla grandissima in nemmeno tanto tempo!
    Come ti ho già detto tu sarai sfruttatissima come stimolo ad andare avanti…So che sembra che debba fare non so quale guerra in Africa, però 10/12 chili a me sembrano molti e mi sembra difficile….dato che non sono mai scesa più giù di 4 kg. dal peso che ho preso circa 8 anni fa
    Se penso che dopo il primo parto ero più magra di prima della gravidanza…Poi l’allattamento e la seconda gravidanza e parto e allattamento in nemmeno due anni…Me sò sfasciata!
    Vabbè….andiamo avanti!

    • grimilde79 ha detto:

      Ho sempre pensato che 10kg possono essere “un problema” tanto quanto 50 se non ci si riesce a vedere bene. Ti capisco, perchè io in allattamento col primo ho messo quasi più chili che nella gravidanza. Col secondo, invece, il percorso di dieta era già cominciato… perciò sono stata (e sono, visto che allatto ancora) più attenta 😉

  10. Sognandola42 ha detto:

    Senti io te lo devo dire..su Fb ti ho scritto che su quella foto sei stupenda, ma mica si vedeva così bene. La verità è che sei uno SCHIANTO! Ma davvero, con tutto il cuore, goditi questi risultati raggiunti, perchè sei veramente una persona bellissima, dentro e anche fuori!!! Sono davvero contenta per te, ma proprio tanto tanto..perchè quando si lotta insieme per la stessa causa, il successo di una è un successo per tutte! 🙂

    • grimilde79 ha detto:

      Ecco, le stesse parole che hai scritto per me… rivolgile sempre anche a te stessa 😉
      E sull’ultima frase è verissimo, è una cosa così strana e bellissima trovarsi a gioire per i successi altrui in un modo così profondo… come se ogni volta raggiungessi un traguardo tu stessa!

      Ce la facciamo, NOI ce la facciamo!

Rispondi

