76,6

Al momento bilancia stabile o quasi. Però stamattina ho fatto una cosa utile. Sono andata al Mercatopoli (Mercatino dell’usato) a mettere un po’ di cosine (soprattutto abbigliamento taglie comode, che ormai non posso più indossare) in conto vendita.

Mi piacciono questi posti, perchè sono ecologici ed economici. In fondo quello che a me non serve/piace più, potrebbe essere utile a qualche altra persona ed io metto insieme qualche spicciolo che -seppur poco- male non fa mai, soprattutto di questi tempi.

Voi ci andate mai?

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Shopping e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 76,6

  1. 82sophie ha detto:

    Non potrei mai vendere o scambiare miei capi di abbigliamento usati perchè io i vestiti li distruggo… Ho sempre speso poco in vestiti perchè il mio corpo non mi piace, ne compro pochi e li uso tanto, poi li butto via per ricomprarne altri. La tua è comunque un’ottima idea, e poi meglio disfarsene per fare posto ai nuovi acquisti!

  2. BiancaneveRossa ha detto:

    Ciao….ti scopro oggi..proprio oggi! Si, e mi capiti a pennello come stimolo morale…mi sarà utile seguirti perchè da lunedì inizio il mio percorso per perdere 10kg…e, se posso, anche di più. Ho aperto un blog una settimana fa per farmi aiutare dalle mie amiche bloggher( le amiche del mio blog principale)…per avere uno stimolo in più…Vedere il tuo percorso e pensare al mio….bè tu sei un idolo!….Ti seguirò e mi iscriverei se tu avessi un iscrizione per follower…ma so che su Wp non c’è…A presto

    • grimilde79 ha detto:

      Ciao! Intanto grazie mille 🙂 Non sono un idolo, altrimenti non mi sarei piazzata addosso 60 kg di troppo 😉 ehehe Però spero davvero di poterti aiutare come stimolo 🙂
      Adesso vengo a leggerti 🙂

  3. sarablogga ha detto:

    Li conosco questi mercatini, non li frequento molto però hai ragione: il tuo gesto é molto eco e generoso!
    Io in genere i vestiti che scarto (ma sono pochi perchè anch’io li sfrutto finchè non cadono a pezzi), li metto nei contenitori della Caritas.

    • grimilde79 ha detto:

      Non credo sia generoso per gli altri, quanto più per me stessa (ma al momento non posso farne a meno).

      Nei contenitori della Caritas anche io spesso metto i miei abiti. Anche quelli più vecchi o logori (ma sempre puliti eh :D) perchè da quello che so riciclano anche le stoffe per varie attività di enti noprofit (bamboline, borsette etc.) e selezionano solo i capi in buono stato per essere riutilizzati come abbigliamento.

Rispondi

