76,7

E ieri mi sono comprata le scarpe “dimagranti”. Le mie EasyTone ormai sono distrutte e dubito che facciano ancora qualcosa.

Visto che i pareri che ho sentito su queste scarpe sono tutti positivi (ovviamente SE usate con costanza, perchè -al solito- i miracoli non li fa nessuno)… ho deciso di provarle. Ieri passeggiatina di 15-20 minuti solo per provarle e devo dire che si sentono i muscoli lavorare un po’ di più… un po’ come (quel che promette la scarpa) camminare sulla sabbia.

I risultati, ovvio, si vedranno sul lungo periodo… io, intanto, cerco di camminare sulla sabbia più che posso!

Immagine

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Shopping e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 76,7

  1. 82sophie ha detto:

    Che scarpe hai comprato?

  2. liberadidire79 ha detto:

    quindi funzionano???anche io voglio sapere nello specifico il nome delle scarpe!

  3. Sognandola42 ha detto:

    Bravissimissima!! 🙂 continua cosììììììììììììììììììììììììììììì

  4. EverybodyLies ha detto:

    Sono un po’ scettica ma… mai dire mai 😀

  5. grimilde79 ha detto:

    Le scarpe sono le ShapeUps, queste per la precisione: http://www.it.skechers.com/it/prodotto/12482/shape-ups-evolution-accomplish/bksl/

    Oggi le ho tenute su tutta la mattina per fare commissioni e parte del pomeriggio e le gambe -effettivamente- sembrano più “stanche”, come se avessero lavorato di più.
    Domattina vedremo anche la bilancia 😉 (visto che -a quanto pare- fanno bruciare anche più calorie del normale)

  6. lamiaeco ha detto:

    Certo, usandole funzionano! Non è che ci cammini e poi ti ingozzi e magicamente dimagrisci, ma fanno muovere molti più muscoli, aiutano la postura e quindi se non proprio il dimagrimento, favoriscono certamente il miglioramento del tono muscolare. Ricordo un servizio di qualche tempo fa su “Rai2 Costume & Società” e facevano vedere questo tipo di scarpa, e l’esperto ne illustrava i vantaggi per tonificazione e circolazione.
    Magari l’anno prossimo, dopo che “depongo l’uovo”, me le compro pure io!.

    • grimilde79 ha detto:

      Guarda, io in gravidanza ho usato le EasyTone della Reebok e mi sono trovata bene. Infatti ormai sono distrutte. Il vantaggio è che sono meno instabili delle ShapeUps e quindi anche in gravidanza non ho avuto alcun problema.

  7. propriocomeaudrey ha detto:

    Una volta provato quelle di una mia amica, ma mi sembrava di avere due caldaie ai piedi …. senti, io oggi ho passato l’aspirapolvere col tacco 12 … dici che rassoda lo stesso? 😉

Rispondi

