Shopping da casa?

Come vi dicevo qualche post fa, sto valutando qualche acquisto (il linfodrenaggio manuale comunque ha acceso una lampadina). Queste sono le cose che al momento mi piacerebbe acquistare:

Sono tutte e tre piuttosto interessanti. 

Dallo stesso sito Memorypointpuntoit (consigliatomi da Eco) ho già acquistato la guaina ed il reggiseno che avevo visto in TV e che mi attiravano, ma il prezzo era esorbitante. Mentre qui li ho trovati a prezzi veramente ottimi. Per questi prodotti sotto ho speso meno di 17 euro, compresa spedizione e contrassegno. E la consegna è stata rapidissima, in un paio di giorni avevo i prodotti a casa.

   
Adesso devo solo decidermi a scegliere quale di quei prodotti sopra provare… e giuro che poi vi farò sapere come mi trovo!

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Consigli Selfcare, Shopping e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Shopping da casa?

  1. 82sophie ha detto:

    Non conosco questi prodotti, poi facci sapere! Io investirò in una bici ellittica, mi sembra la soluzione più semplice per ricominciare a fare movimento 😀

  2. grimilde79 ha detto:

    Io per movimento adesso faccio Walking, per il movimento da casa invernale mi terrò la Wii ed il Kinect 😉
    Questi sarebbero proprio per coccolarmi 😉

    • Nami ha detto:

      Da qualche parte buttato inutilizzato ho quello per i massaggi.
      Non ti consiglio quest’acquisto.
      Piu che altro “vibra”.. Se ti serve solo per il relax può essere ottimo ma per tonificare.. Beh credo che non sia affatto efficace.

  3. lamiaeco ha detto:

    Proprio ieri, a proposito di acquisti su internet, mi è arrivato il pacco di QVC con una splendida tostiera dalle piastre intercambiabili (sai che bei tramezzini farò al bambozzo e a L’Uomo!) e i nuovi reggiseni Ahh Bra! Li ho presi lì perché il seno, con la gravidanza, si è un po’ gonfiato (oddio… ancora? è ENORME!) e sul sito memorypuntoit avevano solo fino alla xl. Ho preso la 2x, in confezione da 3, con circa 43 eruro (prezzo lancio, poi passeranno ai 49 come si vede in tv nelle televendite). Ti devo dire che ho visto molta differenza con quello arrivato da memory (che costava meno, singolarmente). Una qualità migliore e marcato dentro Ahh Bra, veramente sembra un altro! Infatti non so a te, ma quello di memory era nello scatolo “slim & lift” come la mitica guainetta che hai comprato anche tu se non sbaglio, ed era piuttosto leggerino anche se comodo.
    Insomma, questi di QVC mi sono sembrati anni luce migliori, e ne ho provati due uno sopra l’altro come suggerivano per un maggior “contenimento” in caso di attività fisica tipo quella che fai tu, e infatti il seno stava bello compatto e fermo, e se sta fermo il mio… Insomma li consiglio!
    Ne ho indosso uno d ieri sera e nemmeno lo sento! Fantastico!!!

  4. grimilde79 ha detto:

    Sìsì, infatti se ti ricordi ti dissi che quelli li usavo soprattutto per dormire e stare in casa, ma il contenimento era proprio poco.
    Io adesso sono riuscita ad entrare nei Lovable, un paio di reggiseni davvero carini… anche se avrei avuto bisogno di una coppa più larga. Ma ci sto bene e sostengono 😉

  5. grimilde79 ha detto:

    P.S. A me in gravidanza e in allattamento era effettivamente cresciuto in maniera spropositata!

Rispondi

