76,4

E sto girando sui vari siti per valutare quale sia la tecnica più efficace per aiutarmi nella tonificazione e nella riduzione dei ristagni cellulitici (oltre, ovviamente, all’attività fisica e all’alimentazione).

Ci sono diverse cose che attirano la mia attenzione, dalla Vacuum Terapia (con diversi apparecchietti) all’intimo “snellente”.

Oppure c’è il classico massaggiatore con le onde e/o i rulli…

Ovviamente non penso che facciano miracoli, però mi aiuterebbero a prendermi cura di me.

Voi cosa ne pensate?

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a 76,4

  1. EverybodyLies ha detto:

    Che i miracoli non esistono u.u ma se sperimenti qualcosa facci sapere… io ho due graziosissimi cuscinetti sui fianchi che mi affetterei volentieri -.-‘

  2. grimilde79 ha detto:

    Infatti anche io non credo nei miracoli e non penso che da soli possano fare qualcosa, ma magari possono aiutare nell’insieme 😉

  3. brisella ha detto:

    Su questo argomento non so proprio aiutarti.. completamente impreparata!

  4. propriocomeaudrey ha detto:

    Ciao! Io mi sono trovata benissimo con il linfodrenaggio manuale – se trovi qualcuno bravo che ancora lo fa manuale e che non costi una fortuna – pensa qui in Lussemburgo lo rimborsa la mutua! Altrimenti l’olio anti-eau della Clarins e` il mio salvavita. Ma quanto sono belle tue illustrazioni un po’ retro !!!

  5. 82sophie ha detto:

    La mia dietologa mi aveva consigliato proprio il linfodrenaggio manuale, mi aveva consigliato di controllare le offerte di siti tipo Groupon dove a volte vengono proposti questi massaggi con forti sconti! Nella mia città non ne ho trovati ma magari tu sei più fortunata 😀

  6. grimilde79 ha detto:

    Grazie ad entrambe. Da me con Groupon e simili ne propongono, ma sono tutte dall’altra parte della città (che vuol dire perderci almeno 3-4 ore).
    Proverò a chiedere ad una ragazza che ho conosciuto da poco e che fa l’estetista, ora -dopo la maternità- vuole mettersi in proprio a casa… magari riesco ad avere un buon prezzo!

Rispondi

