76,4

Ieri altri 5,8km circa. E sono contenta.

Oggi, fortunatamente, nessuna cena in vista, perciò questa settimana ci sarà solo il giorno libero di domani.

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a 76,4

  1. brisella ha detto:

    Fantastico! Tu forse non lo sai ma questa cosa del giorno a scelta mi è piaciuta così tanto che la sto applicando anche io 🙂

  2. grimilde79 ha detto:

    Bravissima! Io ho visto sia su di me che sul mio compagno la sua efficacia 🙂
    E anche altre amiche che sono a dieta lo fanno con ottimi risultati 😉
    Aiuta a mantenere la dieta più a lungo!

  3. lamiaeco ha detto:

    Io pure la voglio applicare! Che sono in attesa (anche!) di una bella tostiera per preparare i sandwich e ci sono anche alcune ricette di pasta che voglio provare! Così psicologicamente non “stacco” e non mi danneggio! Sei fantastica!!!!

  4. grimilde79 ha detto:

    In una delle mie giornate libere ho cucinato Club Sandwiches e patatine fritte! Una leccornia!

Rispondi

