79,2

Mmmm la grigliata di domenica ha lasciato il segno. Però era buonissima e anche ieri ero comunque sotto gli 80, perciò mi ritengo soddisfatta ugualmente e cerco di non darla vinta al senso di sconfitta.

Ieri, mentre facevo la spesa, ho trovato la promoter di una marca di prodotti di carne pronti da cuocere. Io ero interessata perchè talvolta compro degli arrosti ripieni di verdure che solitamente costano un sacco, perciò quando sono in offerta ne approfitto.

Insomma, insieme agli arrosti ci sono tanti altri prodotti che lei mi propone (ovvio). Mi dice “Queste bistecche già impanate sono buonissime”. E io “Eh, no sa, non vanno d’accordo con la dieta!”…

…momento di panico, lei mi risponde “Ma perchè, deve dimagrire?”…

…Giuro che non me l’aspettavo! Okay, è il suo lavoro e lei era -di sicuro- un po’ in carne… ma fino a qualche mese fa nemmeno la promoter più faccia tosta avrebbe osato dire a ME una frase simile.

Ad ogni modo le spiego che ho già perso oltre 40kg e lei mi fa la classica domanda “Come ha fatto?”…

…bè, sicuro quando guardo gli spiedini impanati non mi dico “In fondo è solo un po’ di pane”.

(Giuro, è così che mi ha proposto l’alternativa alla bistecca impanata: spiedini un po’ meno impanati!!!)…

…ehm…

Immagine

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 79,2

  1. brisella ha detto:

    beh ma c’è sicuramente meno pane negli spiedini meno impanati!!!

Rispondi

