78,9 (again)

Siamo di nuovo alla fase “bilancia ferma”. Cerco di pensare che giovedì scorso ero un chilo di più, ma sono comunque un po’ demoralizzata, speravo meglio.

Nottata tremenda. La mancanza di sonno è terribile, sarà dura oggi controllare la fame…

Immagine

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 78,9 (again)

  1. brisella ha detto:

    è che il fisico è un pò un bastardo, i risultati del sacrificio non li vedi immediatamente. Magari mi sbaglio, ma fluttazioni giornaliere di questa entità sono più legate a condizioni temporanee (es. ritenzione idrica, stato intestinale, ecc) che al vero dimagrimento/ingrassamento. Dovresti tracciare un grafico con i vari pesi e guardare l’inviluppo.. sono certa che lì vedrai che il trend è quello del dimagrimento e allora vedrai come torna il buon umore!
    (se riesco te lo faccio io il grafico)

  2. Grimilde ha detto:

    Io i grafici ce li ho dall’inizio della dieta 😉 infatti ogni tanto li guardo e mi rendo conto della strada fatta.
    E lo so che il fisico fa così: rallenta, poi magari perde due chili in una settimana. Però è frustrante lo stesso (e insegnerebbe a non pesarsi ogni dannato giorno XD)

  3. brisella ha detto:

    te l’avevo appena fatto! ma non ho nemmeno idea di come si mettano le immagini nei commenti!!

  4. Everybody_Lies ha detto:

    Capita, purtroppo capita u.u

  5. lamiaeco ha detto:

    Dai che ora si sbloccherà!!!

  6. 82giusy ha detto:

    io sono in ferie da due ore e sono già ingrassata! facciamoci coraggio 😀

Rispondi

