79,3

Direi che sono soddisfatta. Bisogna continuare così.

Stasera è prevista una passeggiata con gelato con una collega. Perciò penso che non cenerò o che al massimo mangerò della verdura.

Ho trovato una salsa thai chili (una sorta di salsa agrodolce, gelatinosa e piccantissima) che mi piace un sacco. Dà un sapore molto deciso ed “orientaleggiante” ai miei piatti, anche i più semplici. Non è ipocalorica (parliamo di 173kcal ogni 100ml), però ne basta veramente pochissima per dare sapore.

Ieri sera l’ho aggiunta ad un piatto di verdure (carote, broccoli e cavolfiori) con dell’arrosto di pollo tagliato a cubetti. Bè, mi sembrava di mangiare un piatto esotico 🙂 E il tutto per 250kcal circa (e ho mangiato parecchio eh!).

Adoro spezie e salse!

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 79,3

  1. Everybody_Lies ha detto:

    Complimenti per il peso 🙂 anche io adoro le cose piccantissime *_* Metto il curry praticamente ovunque… e sempre in quantità generose 😀

  2. liberadidire79 ha detto:

    bravissima!
    salsa thaichili???..da provare!

  3. brisella ha detto:

    mi fa venire una fame questa immagine.. anche io adoro spezie e salsine, insaporiscono e non hanno effetti collaterali 🙂

Rispondi

