80.2

E mi fa dannatamente incazzare perchè la mia bilancia impazzisce. Quattro pesi diversi, stamattina. Dal 79,8 all’80,2.

Tengo in considerazione sempre il più alto. Perchè? Perchè preferisco essere più felice domattina, se oggi la bilancia fosse impazzita al rialzo, piuttosto di rischiare una terribile delusione qualora fosse impazzita al ribasso…

Mi sa che sono stata un po’ contorta, vero?

Vabbè, aspetto un orario decente, poi esco a fare la mia passeggiata.

Immagine

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

