Ancora un po’…

Mancano solo 4 etti per cambiare la mia decina e vedere, finalmente, quel tanto agognato 7.

In compenso questo numero significa che ho tagliato il traguardo dei -45kg.

In questi giorni non sono stata proprio attentissima (svariati motivi per essere MOLTO nervosa e tesa), ma il fatto di non aver ceduto ad abbuffate compulsive e di aver dominato il mio istinto, riuscendo persino a dimagrire (seppur di pochissimo), mi dà la forza e la speranza per raggiungere il mio obbiettivo.

Vorrei arrivare a 69kg entro la fine dell’anno. O meglio, esserlo la mattina del 1 gennaio 2013 (questo implica il dover passare “indenne” le festività natalizie…).

Sono poco più di 11 chili in 5 mesi, è vero, ma sono gli 11 chili DOPO i 45. Il corpo si sta assestando. Spero che basti l’attività fisica che sto facendo per riuscire…

Immagine

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Obesità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ancora un po’…

  1. lipodotata62s ha detto:

    Sei ammirabile, non mi schodo da qui sperando che tu sia contagiosa…. Un abbraccio

  2. liberadidire79 ha detto:

    dai che ce la fai 😉

  3. Everybody_Lies ha detto:

    Non mi stancherò mai dirti che sei troppo brava!

  4. cheffaperungiorno ha detto:

    Ce la farai!Complimenti per il bel risultato!In bocca al lupo per tutto!

  5. brisella ha detto:

    cosa vuoi che siano rispetto a quanto già fatto?! brava!

Rispondi

