Di domeniche e Kebab

La domenica, da quando ho iniziato la dieta, per me è il giorno libero. Questo non significa che mi abbuffo di qualsiasi cosa, ma che scelgo quello che mi piace e di cui ho voglia (anche molto calorico) e lo mangio.

La cena, solitamente, è dedicata alla pizza o al kebab. Molto piccante. Con la birra fresca.

Ma ieri mattina ho camminato molto. Ed ho bruciato almeno 350kcal.

Perciò ho limitato i danni.

Oggi peso 81,2kg. Mentre lunedì scorso ero 81,8kg. Questo weekend ho fatto un sacco di attività fisica (più di 10km di camminata, esercizi con il kinect ed esercizi con un attrezzo per tonificare braccia e pettorali).

Devo anche riprendermi le misure, è più di un mese che non le prendo…

E da oggi ricomincio anche con il diario alimentare, forza!

Immagine

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Obesità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Di domeniche e Kebab

  1. Romins ha detto:

    Sappi che io verrò a vivere in questo blog! Figo il kinect!!!!

    PS: a me ha aiutato molto vedere i video su come fanno il kebab che girano in rete… non ne mangiavo molti, uno o due l’anno, ma adesso sono nauseata solo dall’odore per strada vicino a kebabbari e mcdonald!

Rispondi

